Il Tema Natale, è la fotografia del Cielo al momento della nostra venuta al mondo, che non avviene in un momento casuale, ma solo nel momento in cui i pianeti corrispondono esattamente al nostro progetto di vita.
“Non puoi cambiare il segno zodiacale, ma puoi diventare la versione migliore di quel segno.” [cit.]
Per onorare le nostre esistenze, occorre diventare consapevoli del fatto che non basta essere spettatori della propria vita: co-creare continuamente, manifestando i nostri intenti più autentici e puri assieme all’Energia di tutto ciò che E’, contribuisce a trasformarla nella versione migliore di essa.
Il nostro Cielo, di nascita, così come quello che via via ci ispira e protegge quotidianamente, con le sue mutevoli energie, contribuisce ad esaltare, silenziare o portare in stallo e nutrire la nostra, che pur sempre siamo presenze transitorie, ma irripetibili, su questo meraviglioso pianeta che è Madre Terra.
Conoscere il tema natale, contribuisce ad allenare la consapevolezza di sé e del posto che meritiamo onorare nel Mondo, manifestando tutti i nostri unici talenti, per la nostra evoluzione, contribuendo inevitabilmente a quella di Tutto ciò che E’.
Lasciare il corpo fisico, alla fine del nostro passaggio terreno, deve fare la differenza; quindi possiamo dedicarci a lasciare Madre Terra, migliori di come eravamo al nostro arrivo. Attraverso l’esperienza fisica possiamo trascendere aspetti di noi e mentre lo facciamo, liberiamo la nostra anima e contribuiamo all’evoluzione energetica del pianeta.
Esiste una profonda interconnessione che unisce tutti gli esseri viventi (animali, vegetali, minerali) ed anche gli oggetti inanimati; per questo la luce che si genera grazie ad un nostro successo, riverbera e nutre altri esseri viventi e/o cose e viceversa.
Non limitiamoci quindi, a rivestire il ruolo di spettatori passivi del nostro irripetibile passaggio; interpretiamo invece un appassionato ruolo da protagonisti, rendendo veramente unico lo spettacolo che E’ la nostra Vita!
daniela rossini